Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

F1, Binotto lascia Abu Dhabi: il Team Principal della Ferrari non sta bene. Escluso il covid-19

DaOAsport

Pubblicato 10/12/2020 alle 12:19 GMT+1

FORMULA 1 - Alla vigilia dell’ultimo weekend del Mondiale 2020 ad Abu Dhabi, la Ferrari perde il proprio Team Principal Mattia Binotto. Il capo del Team in casa Cavallino Rampante, come riportato da Sky sport, ha deciso di far ritorno a casa per via di uno stato di salute non buono. Esclusa la positività al Covid-19.

Scuderia Ferrari Team Principal Mattia Binotto walks in the Paddock before final practice for the F1 Grand Prix of Spain at Circuit de Barcelona-Catalunya on August 15, 2020 in Barcelona, Spain

Credit Foto Getty Images

L’ultimo weekend del Mondiale 2020 di F1 è ormai alle porte (11-13 dicembre) e la Ferrari si appresta a chiudere una stagione avarissima di soddisfazioni, che molto probabilmente si concluderà con zero vittorie all’attivo. Il sesto posto nella classifica iridata dei costruttori è un po’ la cartina di tornasole di quest’annata per la Rossa.
Ad Abu Dhabi non ci sarà Mattia Binotto a comandare le operazioni in pista. Il Team Principal del Cavallino Rampante, come riportato da Sky sport, ha deciso di far ritorno a casa per via di uno stato di salute non buono. Da questo punto di vista, è stata esclusa la positività al Covid-19. Binotto non sarà operativo neanche a Maranello, ma direttamente dal proprio domicilio per evitare qualunque rischio e scegliendo di autoisolarsi.
giandomenico.tiseo@oasport.it
picture

Mick Schumacher sulla Ferrari! Il video del test di Fiorano

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità