Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

F1 - Lewis Hamilton: "Dobbiamo trovare i giusti stimoli. Servono sviluppi"

Francesco Friggi

Pubblicato 14/04/2022 alle 12:22 GMT+2

F1 - Dopo un inizio difficile, arrivane le parole di Lewis Hamilton che fanno ben sperare in vista di un pronto recupero della Mercedes: "Bisogna mantenere alte le energie per trovare i giusti stimoli. In Australia Russell ha fatto un ottimo lavoro", ha detto il pilota inglese a racingnews365.com.

Hamilton, Verstappen, Leclerc: chi guadagna di più? Tutti gli ingaggi

Dopo un inizio difficile, arrivano le parole di Lewis Hamilton che, attraverso racingnews365.com, racconta il periodo che sta vivendo a cercando di dare ottimismo a tutto l'ambiente dopo i giorni complicati e la partenza sprint Ferrari. Il bilancio del pilota inglese: "Abbiamo bisogno di sviluppi adesso, non tra due o tre gare. Sappiamo dove andare a migliorare. Bisogna mantenere alte le energie per trovare i giusti stimoli. In Australia Russell (P3 a Melbourne, ndr) ha fatto un ottimo lavoro. In pista aveva un grande ritmo e il suo impegno sta iniziando a fare i suoi frutti".
Appena pochi giorni fa, Lewis Hamilton ha rasserenato l'ambiente, mandando segnali di ottimismo: "Preferisco rimanere ottimista, dopotutto ci sono ancora 20 gare in programma. Spero ancora che potremo essere coinvolti davvero nella lotta per il titolo iridato. Tuttavia so bene che non sarà facile anche perchè il divario è già molto ampio in questo momento". Prossimo appuntamento ad Imola, dunque, dove sono stati già polverizzati circa 94.000 biglietti, dopo due anni con tribune vuote, si ritorna al 100% di capienza.
picture

Il video della nuova Mercedes, la promessa di Hamilton

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità