Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

F1, Lewis Hamilton: “Ci rifaremo presto, bisogna stare uniti e lottare fino alla fine”

DaOAsport

Pubblicato 05/07/2021 alle 13:56 GMT+2

FORMULA 1 - Il pilota britannico della Mercedes suona la carica dopo il GP di Austria che lo ha visto piazzarsi in quarta posizione e perdere terreno da Verstappen: "Fino alla fine".

Lewis Hamilton (Mercedes) - GP of Austria 2021

Credit Foto Getty Images

La fuga di Max Verstappen è ormai appurata. L’olandese della Red Bull sta scappando via nella classifica del Mondiale di F1 a suon di vittorie. Dopo l’ultima, quella di ieri in Austria, le speranze di Lewis Hamilton di tornare campione sembravano essere rimaste ben poche, come ammesso dal britannico: “Non sarà abbastanza per poter raggiungere le Red Bull. Loro sono ampiamente davanti”. Subito dopo però, non davanti ai microfoni, ma sul suo profilo Instagram, il pilota della Mercedes ha voluto ribadire che nulla è perduto. Il motto è chiaro: “Fino alla fine”.
Le sue parole: “In momenti come questo dobbiamo stare particolarmente attenti, concentrati e determinati. Arrendersi non è mai un’opzione”. Verstappen è avvertito: “Queste ultime cinque gare sono state davvero difficili, ma resto ottimista e fiducioso nel mio team. Sono sicuro che ci rifaremo presto. Sotto col prossimo appuntamento”.
picture

Hamilton: "Continuiamo a combattere contro il razzismo"

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità