Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Vettel: "Speravo di essere più vicino alle Mercedes..."

DaLaPresse

Pubblicato 02/04/2016 alle 19:07 GMT+2

Tutte le dichiarazioni a caldo dopo le qualifiche del GP del Bahrain, ancora una volta con Lewis Hamilton nei panni del dominatore seguito dal compagno Nico Rosberg. La Ferrari è in seconda fila

Sebastian Vettel (Ferrari) - GP of Barhain 2016

Credit Foto AFP

Lewis Hamilton centra la pole anche nel GP del Bahrain. Ecco tutte le dichiarazioni a caldo dopo le qualificazioni del sabato.
Lewis Hamilton (Mercedes, primo tempo): “Non tutto è andato liscio nel weekend, abbiamo avuto qualche difficoltà ad accumulare giri ma oggi siamo tornati in forma. L'ultimo giro è stato fondamentale, è stato nettamente il migliore del fine settimana. È incredibile il fatto che siamo velocissimi e questo dimostra i grandissimi progressi della tecnologia. Ringrazio tutta la squadra, meccanici e ingegneri".
Nico Rosberg (Mercedes, secondo tempo): “Lewis è riuscito a confezionare un ottimi risultato, speravo di essere in pole ma non è andata così. Questa è una delle piste dove la pole conta di meno, può succedere di tutto. La strategia può cambiare molte cose, ci saranno tante occasioni”.
Sebastian Vettel (Ferrari, terzo tempo): “Ero felice del primo tentativo, il ritmo c'è. Speravo che il distacco fosse minore, mezzo secondo è tanto. Ma sono molto soddisfatto della macchina, è andata migliorando costantemente, non c'è posto sulla pista dove non sembri perfetta, tutto è a posto. Non siamo perfetti, c'è ancora da fare del lavoro. Spingeremo al massimo, speriamo di fare una partenza come due settimane fa, la gara è lunga e possono succedere tante cose".
Kimi Raikkonen (Ferrari, quarto tempo): “Avremmo voluto avanzare un paio di posizioni in più, ma tutto sommato è andata bene. Vorrei essere più veloce, c’è del lavoro da fare però ci siamo. Cercheremo di fare una bella gara, sperando che succeda qualcosa”.

Le monoposto più belle della F1:

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità