Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

VIDEO, Ferrari: il team radio di Binotto a Leclerc dopo la vittoria in Bahrain: "Sei un campione, Charles!"

Stefano Dolci

Pubblicato 20/03/2022 alle 19:35 GMT+1

F1 - Fra i momenti più emozionanti e coinvolgenti di questo Gran Premio del Bahrain dominato dalla Ferrari c'è indubbiamente il team radio di un emozionante Charles Leclerc lodato a caldo dal team principal Mattia Binotto: "Dovevamo lottare e hai lottato fino in fondo, sei un campione Charles". Il monegasco: "Forza Ferrari, Let's go baby".

Ferrari F1-75, il video della nuova monoposto di Leclerc e Sainz

Una domenica bestiale. Come 12 anni fa a Sakhir con Fernando Alonso e Felipe Massa, la Ferrari inaugura l’annata 2022 con una doppietta pazzesca che conferma il valore della neoenata F1-75 e soprattutto rinfranca un team che ha ingoiato delusioni e amarezze nell’ultimo biennio ma ora sembra davvero pronta per ridare gioie al pubblico ferrarista, tornato a gioire come non accadeva dal settembre 2019.
Pole position, vittoria e giro veloce per Charles Leclerc autore di un weekend semplicemente mostruoso e in cui ha rintuzzato tutti gli attacchi assestati da quel ‘satanasso’ olandese che risponde al nome di Max Verstappen e ha condotto da maestro senza la benché minima sbavatura anche la fase di ripartenza dopo l’intervento della safety car. Un capolavoro in piena regola, festeggiato sul traguardo con un team radio carico di entusiasmo, gioia pura e grande riconoscenza nei confronti di un team e di una squadra che non ha sbagliato nulla.
Let’s go baby! Let’s go! Andiamo, questo è il miglior modo per iniziare la stagione! 1-2 ragazzi, 1-2, yes.
A stretto giro di posta arrivano anche i complimenti a caldo del team principal Mattia Binotto, che gli fa i complimenti: “Dovevamo lottare e hai lottato fino in fondo, sei un campione Charles”, “Grazie Matteo e grazie ragazzi, Forza Ferrari”.
picture

Hamilton, Verstappen, Leclerc: chi guadagna di più? Tutti gli ingaggi

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità