Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

VIDEO - Gp Belgio: Schumacher Jr omaggia papà con un giro sulla Benetton del 1994

DaLaPresse.it

Aggiornato 27/08/2017 alle 14:09 GMT+2

Il figlio di Michael Schumacher, Mick, ha effettuato un giro dimostrativo sulla Benetton del 1994 per celebrare i 25 anni dalla prima vittoria in Formula 1 del padre.

2017, Michael Schumacher, GP Belgio SPA, Getty Images

Credit Foto Getty Images

Grande emozione prima del Gran Premio del Belgio di Formula 1, quando il figlio adolescente di Michael Schumacher, Mick, ha effettuato un giro dimostrativo sulla Benetton del 1994 per celebrare i 25 anni dalla prima vittoria in Formula 1 del padre Michael. Schumacher, sette volte campione del Mondo e in coma dal 2013 dopo un incidente sugli sci in Francia, ha vinto la sua prima delle 91 gare di Formula 1 il 30 agosto del 1992 proprio sulla pista belga una delle sue favorite.
Il figlio Mick Schumacher si sta facendo strada nelle serie minori ed è attualmente impegnato nella Formula 3 europea. "E' un'emozione unica guidare la F1 di papà. Un onore. Per la verità ha un po' di sovrasterzo... No, scherzo", ha detto Mick Jr ai microfoni di Sky Sport. "Un futuro in Formula 1? Lo spero veramente", ha aggiunto il 18enne pilota tedesco.
Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità