Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Vettel: "La macchina va bene, ma possiamo ancora migliorare"

DaLaPresse.it

Pubblicato 20/07/2018 alle 20:58 GMT+2

Dopo la prima giornata di prove, la Ferrari è positiva, anche se sa che c'è del lavoro da fare per stare dietro a Verstappen.

Sebastian Vettel (Ferrari) - GP of Great Britain 2018

Credit Foto Getty Images

"Il meteo? Domani potrebbe piovere, non so quanto potrà influire. Domenica invece non dovrebbe esserci pioggia. La macchina ha funzionato bene, un venerdì normale". Così Sebastian Vettel, pilota della Ferrari, commenta ai microfoni di Sky la prima giornata di libere in Germania. Oggi faceva molto caldo, ma è stato bello vedere tante bandiere Ferrari e tifosi che ci sostengono", ha aggiunto.
Abbiamo fatto le scelte giuste con le gomme ed è andata bene. Ora dobbiamo vedere cosa ci manca, forse qualcosa sul giro secco. Ma possiamo migliorare, non sono del tutto contento ma credo possiamo guadagnare ancora.
picture

Sebastian Vettel, Kimi Räikkönen (Ferrari) - GP of Great Britain 2018

Credit Foto Getty Images

Gestione gomme decisiva in gara? Credo che se la temperatura sarà così calda penso di si, ma domani potrebbero esserci condizioni diverse. Se farà caldo sarà come in Austria, chi farà un buon lavoro avrà un vantaggio. Ma sarà sempre una combinazione di vari fattori.
Questo il commento di Kimi Raikkonen. "Siamo stati forti in gran parte delle piste, è solo venerdì. Abbiamo cercato di provare tante cose e domani proveremo a mettere tutto insieme", ha aggiunto il finlandese della Ferrari.
Problema con il cambio? No, solo con l'olio ma lo abbiamo risolto. Giornata super? Si è andato tutto bene, la macchina va bene e siamo competitivi. Speriamo di ripeterci domani ma sappiamo che sarà difficile. Sarebbe bello piovesse, ma vediamo come saranno le condizioni.
Così Max Verstappen dopo aver siglato il miglior tempo.
Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità