Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

GP di Gran Bretagna in Diretta tv e Live-Streaming

Eurosport
DaEurosport

Aggiornato 14/07/2019 alle 17:44 GMT+2

Il GP di Gran Bretagna in Diretta tv e Live-Streaming è in programma domenica 14 luglio alle 15.10 e verrà trasmesso da Sky Sport 1 (canale 201 del satellite e 382 del digitale terrestre), Sky Sport F1 (canale 207 del satellite) e in diretta in chiaro su TV8.

Ferrari's Monegasque driver Charles Leclerc, Mercedes' British driver Lewis Hamilton and Red Bull Racing's Dutch driver Max Verstappen during the qualifying session of the Austrian Formula One Grand Prix in Spielberg on June 29, 2019. - Ferrari's Charles

Credit Foto Getty Images

Programma GP di Gran Bretagna

Venerdì 12 luglio
  • Prove libere 1 | REPORT
  • Prove libere 2 |
Sabato 13 luglio
Domenica 14 luglio

GP di Gran Bretagna in tv: la gara sarà in diretta su Sky

L'intero weekend del GP di Gran Bretagna sarà trasmesso in tv sulla piattaforma pay-per-view di Sky e sarà visibile su Sky Sport 1 (canale 201 della piattaforma satellitare e 382 del digitale terrestre) e su Sky Sport F1, canale 207. La gara sarà visibile anche in chiaro in diretta su TV8.

GP di Gran Bretagna in Live-Streaming

Il GP di Gran Bretagna sarà disponibile in Live-Streaming su Sky Go, il servizio streaming riservato agli abbonati Sky per la visione su pc, smartphone e tablet. Eurosport vi fornirà invece la diretta scritta minuto per minuto della gara.
Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità