Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Vettel battuto e contento: "La Ferrari tornerà a vincere presto"

Eurosport
DaEurosport

Pubblicato 04/09/2016 alle 16:26 GMT+2

Tutte le dichiarazioni a caldo dopo il Gran Premio d'Italia vinto da Nico Rosberg davanti al compagno di squadra Lewis Hamilton. Alle due Mercedes fanno seguito le Ferrari di Sebastian Vettel e Kimi Raikkonen.

Vettel - Ferrari Monza 201 - LaPresse

Credit Foto Eurosport

Nico Rosberg trionfa davanti a Lewis Hamilton nel GP d’Italia 2016. Ecco tutte le dichiarazioni a caldo dopo la gara di Monza.
Nico Rosberg (Mercedes, primo posto): "Grazie a tutti, è incredibile, un giorno speciale per me. Finalmente ce l'ho fatta a vincere qui in Italia. Giornata fenomenale. Tutto è dipeso dal via, e fare una buona partenza mi ha permesso di vincere. Ho tantissimi amici in Italia. Le gare stanno andando bene, ora aspetto le prossime".
Lewis Hamilton (Mercedes, secondo posto): “Non ho fatto una buona partenza però è stata una bella giornata per la Mercerdes, sono contento di farne parte. Certo, avrei preferito state davanti. Questo è il pubblico più incredibile di tutto l'anno. Anche se forse avrebbero voluto vedere una battaglia più accesa con la Ferrari".
Sebastian Vettel (Ferrari, terzo posto): “Questo è il podio più bello del mondo, la Ferrari ha i migliori tifosi al mondo. Quando riusciremo a battere la Mercedes? Ci stiamo provando. Loro stanno facendo un ottimo lavoro e meritano i complimenti. Io non posso fare promesse ma la Ferrari tornerà a vincere, continuate a crederci, ce la faremo".
Maurizio Arrivabene (Ferrari, team principal): “I tifosi della Ferrari sono fantastici, sono la nostra forza e i più belli al mondo. Noi vorremmo dar loro di più e prima o poi sono convinto che ce la faremo perché se lo meritano. Faremo il possibile. La squadra c’è. Non abbiamo bisogno di nessuno. L’altro pezzo della squadra è qua, sono i tifosi”.
VIDEO: La storia di Max Verstappen
Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità