Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Ferrari, Vettel: ""Meno male che non c'erano i tifosi"

DaOAsport

Pubblicato 06/09/2020 alle 16:35 GMT+2

Dal nostro partner OAsport.it

Sebastian Vettel zeigte sich nach dem Ferrari-Debakel in Belgien enttäuscht

Credit Foto Getty Images

Sebastian Vettel si è dovuto ritirare durante l’ottavo giro del GP d’Italia 2020, ottava tappa del Mondiale di Formula 1. Sul circuito di Monza il pilota tedesco ha dovuto fare i conti con dei problemi al freno posteriore sinistro della sua Ferrari, ha anche distrutto i dissuasori in polistirolo in fondo al rettilineo principale e ha poi dovuto parcheggiare la vettura ai box con grandissima amarezza. Il quattro volte campione del mondo ha analizzato la sua prova ai microfoni di Sky:
"È molto difficile per noi in questo momento, per tutto il team. Siamo in questa posizione, dobbiamo fare il meglio che possiamo per avere un degno finale di stagione. Ci sono ancora tante gare, c’è ancora tanto lavoro da fare e dobbiamo concentrarci su questo. Non vorrei essere qui a parlare ma vorrei essere in pista, a volte non si può scegliere e bisogna fare i conti con quello che si ha".

"Mugello? Non possiamo aspettarci molto"

"Dobbiamo tenere alta la testa, anche se è difficile. Quest’anno è molto diverso, forse è positivo che non ci sono i tifosi vista la situazione. Noi ci concentriamo sempre sulla macchina e sulla corsa, dobbiamo tenere alta la testa e guardare alla prossima settimana, cercando di guardare i lati positivi. Le aspettative per il Mugello? Non possiamo aspettarci tantissimo, nelle ultime gare abbiamo faticato a fare funzionare la macchina al 100%, spero che saremo in una posizione migliorare ma non potremo essere in lotta per il podio, dobbiamo essere realisti".
picture

Ferrari, Leclerc diventa attore per il cortometraggio di Lelouch

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità