Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

GP Italia F1 2021: orari Diretta tv e Live-Streaming di gara e sprint qualifying

Eurosport
DaEurosport

Pubblicato 06/09/2021 alle 17:59 GMT+2

FORMULA 1 - Il GP d'Italia in Diretta tv e Live-Streaming: il GP è in programma domenica 12 settembre alle 15.00 e verrà trasmesso da Sky Sport 1 (canale 201 del satellite e 382 del digitale terrestre), Sky Sport F1 (canale 207 del satellite) e in chiaro su TV8 (canale 108 del digitale terrestre). Attenzione: sabato pomeriggio ci sarà la seconda gara sprint della storia!

Monza

Credit Foto Eurosport

E' il momento più atteso dell'anno per gli appassionati della Formula 1: è la settimana del Gran Premio di Monza! In Brianza i bolidi a quattro ruote saranno in pista da venerdi a domenica per il 14mo atto del mondiale. Si tratta di un circuito ormai unico, forte di lunghissimi rettilinei e poche brusche frenate. E' la pista più veloce di tutto il circus, dove Max Verstappen cercherà di proseguire nel suo ottimo momento di forma: l'olandese viene da due vittorie di fila (anche se quella in Belgio "a tavolino) e in Italia proverà a fare tripletta, che lo porterebbe ad allungare in maniera importante sul mondiale. Lewis Hamilton naturalmente sarà li, pronto ad azzannare il nemico. L'inglese è stato battuto a Zandvoort, ma a Monza cercherà di battere il rivale, sia in gara che nella sprint qualifyng. Eh si, anche qui ci sarà la seconda "gara di sabato", dopo l'esperimento di Silverstone. Quindi qualifica al venerdi pomeriggio tardi, qualifica sprint sabato e poi gara vera domenica. Quindi c'è tanta carne al fuoco, tanto interesse anche su cosa aspettarsi dalla Ferrari: la Rossa viene da buone prestazioni in termini di risultati, molto meno per quanto riguarda il distacco dai primi. Speriamo che l'aria di casa possa fare effetto, come i tifosi, finalmente di ritorno sulle tribune anche se in maniera limitata.

Programma GP Italia F1 2021

Venerdì 10 settembre
Prove Libere 1: ore 14:30-15:30
Qualifiche: ore 18:00-19:00
Sabato 11 settembre
Prove Libere 2: ore 12:00-13:00
Sprint Qualifying: ore 16:30-17:00
Domenica 12 settembre
Gara: ore 15:00
picture

Alonso, Schumacher, sprint race: le novità della F1 2021

GP Italia F1 2021: la gara sarà in diretta su Sky

L'intero weekend del GP di Monza sarà trasmesso in tv sulla piattaforma pay-per-view di Sky e sarà visibile su Sky Sport 1 (canale 201 della piattaforma satellitare e 382 del digitale terrestre) e su Sky Sport F1, canale 207. La gara sarà visibile in chiaro in diretta su TV8, anche la qualifica sprint.

GP Italia F1 2021 in Live-Streaming

Il GP di Monza sarà disponibile in Live-Streaming su Sky Go, il servizio streaming riservato agli abbonati Sky per la visione su pc, smartphone e tablet. Eurosport vi fornirà invece la diretta scritta minuto per minuto delle qualifiche e della gara.

GP Italia F1 2021: informazioni

Data, orario e luogo: domenica 12 settembre ore 15 (italiane), Circuito di Monza.
picture

Bentornato Alonso! Dai primi successi fino alla Dakar e 24h di LeMans, passando per il Rosso Ferrari

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità