Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Vettel: "Sono deluso, ma domani in gara può accadere di tutto"

DaLaPresse.it

Pubblicato 01/10/2016 alle 12:48 GMT+2

Hamilton invece è raggiante per la pole position: "E' la miglior macchina mai avuta grazie al team che sta migliorando"

Sebastian Vettel, Ferrari, 2016 (LaPresse)

Credit Foto LaPresse

"Sono un po' deluso, pensavamo di poter lottare di più con le Red Bull. Ci siamo avvicinati ma non abbastanza". Così Sebastian Vettel commenta ai microfoni di Sky Sport il quinto posto nelle qualifiche del Gran Premio della Malesia di Formula 1. "Sono abbastanza contento del giro fatto, ma mancavano 1 o 2 decimi per andare davanti in seconda fila", ha aggiunto il tedesco. Sulla gara di domani, Vettel ha detto: "Possiamo fare molto dipenderà dal passo gara. Servirà una buona partenza, poi la gara sarà lunga e possono accadere tante cose".
"Ho faticato un po' nell' ultimo giro, ero più lento nel lancio e sono andato largo in curva - gli fa eco Kimi Raikkonen - E' un peccato essere così indietro. Non mi sorprendono le Red Bull davanti, domani è un altro giorno".
"Sono contento, grazie ai fan presenti che mi hanno sostenuto. Poi grazie al team che per tutto l'anno sta migliorando. Arrivare qui con la miglior macchina mai avuta è fantastico - è il commento di Lewis Hamilton sulla pole position - Abbiamo fatto un grande lavoro per replicare alla vittoria di Nico della scorsa settimana".
"Puntavo alla pole, ma sapevo che il suo giro era molto veloce e sarebbe stato difficile - ammette Nico Rosberg - Sarei potuto arrivare più vicino, ma ho fatto un errore nell'ultima curva. Il secondo posto va bene, sono ottimista per domani".
"E' fin qui un weekend positivo per me, ho apportato qualche cambiamento e il passo alla lunga è sembrato positivo. Oggi avevo un buon assetto in qualifica e sono soddisfatto", chiude Max Verstappen.
Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità