Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

GP Monaco F1 2021 in Diretta tv e Live-Streaming

Eurosport
DaEurosport

Aggiornato 22/05/2021 alle 22:16 GMT+2

FORMULA 1 - Il GP di Monaco in Diretta tv e Live-Streaming: il GP è in programma domenica 23 maggio alle 15.00 e verrà trasmesso da Sky Sport 1 (canale 201 del satellite e 382 del digitale terrestre), Sky Sport F1 (canale 207 del satellite) e TV8. Su Eurosport la diretta scritta.

Charles Leclerc (Ferrari) in Monaco

Credit Foto Getty Images

Dopo un anno di stop torna il Gran Premio di Montecarlo. Dal Principato di Monaco i bolidi della Formula 1 sfrecceranno tra le strette strade cittadine, per uno dei Gran Premi più famosi del mondo. Weekend aperto al pubblico, con 7.500 fortunati spettatori che potranno accedere alle tribune. Questi potranno godersi da una posizione privilegiata il nuovo duello tra Hamilton e Verstappen. Eh si, perché dopo anni di dominio incontrastato, il Leone d'Inghilterra ha trovato un degno rivale, forte di una Red Bull quasi all'altezza delle vetture di Stoccarda. Al momento ha quasi sempre avuto la meglio l'inglese, ma mai sottovalutare l'olandese volante, in grado di tirare fuori il meglio dalla sua vettura. E' gara anche tra i due numeri 2: Valtteri Bottas e Sergio Perez. Il finlandese ha solo rubato la scena qualche volta in qualifica, salvo perdersi in gara, mentre il messicano è una delle grandi delusioni di quest'inizio di stagione. C'è anche molta curiosità su ciò che potrà fare la Ferrari nel Principato. Leclerc e Sainz sono in forma, come la vettura Rossa, mai così competitiva nell'ultimo anno. Orari diversi dal solito, dato che, come da tradizione, le prime sessioni di libere saranno di giovedì e non di venerdì.

Programma GP di Monaco

Giovedì 20 maggio
PL1 dalle 11:30 alle 12:30 REPORT
PL2 dalle 15:00 alle 16:00 REPORT
Sabato 22 maggio
PL3 dalle 12:00 alle 13:00 REPORT
Qualifiche dalle 15:00 alle 16:00 REPORT I DICHIARAZIONI I
Domenica 23 maggio
Gran Premio a partire dalle 15:00

GP di Monaco in tv: la gara sarà in diretta su Sky e TV8

L'intero weekend del GP di Monaco sarà trasmesso in tv sulla piattaforma pay-per-view di Sky e sarà visibile su Sky Sport 1 (canale 201 della piattaforma satellitare e 382 del digitale terrestre) e su Sky Sport F1, canale 207. Qualifiche e gare saranno disponibili in diretta anche su TV8 (Canale 108 del digitale terrestre).

GP di Monaco in Live-Streaming

Il GP di Spagna sarà disponibile in Live-Streaming su Sky Go, il servizio streaming riservato agli abbonati Sky per la visione su pc, smartphone e tablet. Eurosport vi fornirà invece la diretta scritta minuto per minuto della gara.
picture

Gli stipendi dei piloti di F1 nel 2021

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità