Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

F1 2020: GP Sakhir in Diretta tv e Live-Streaming

Eurosport
DaEurosport

Aggiornato 06/12/2020 alle 22:25 GMT+1

FORMULA 1 - GP Sakhir in Diretta tv e Live-Streaming: il GP è in programma Domenica 6 dicembre alle 18:10 e verrà trasmesso da Sky Sport F1 (Canale 207 di Sky) e in differita su TV8. Il Live-Streaming sarà disponibile per gli abbonati di Sky Go. Eurosport vi offrirà la diretta scritta e gli aggiornamenti in tempo reale.

Lewis Hamilton gewinnt in Bahrain

Credit Foto Getty Images

Dopo meno di sette giorni, la Formula 1 torna in pista sempre da Sakhir per l'ultimo back to back di questa stagione 2020. Nel Golfo Persico i bolidi della classe regina delle auto tornano sul circuito dove Lewis Hamilton settimana scorsa ha trionfato. L'alfiere inglese però non ci sarà, trovato positivo a un controllo COVID nella giornata di martedì. Non ci sarà neanche Romain Grosjean, ancora convalescente dopo il clamoroso incidente della scorsa gara. Il francese sta bene, deve smaltire però ancora le ustioni alle mani. Oltre all'assenza di questi due, c'è tanta attesa anche per il nuovo layout della pista, completamente differente rispetto al solito: è quasi un ovale, la F1 rischia di segnare il tempo in qualifica più veloce di sempre. Di seguito gli orari del weekend.

Programma GP Sakhir

Venerdì 4 dicembre
  • Prove libere 1 ore 14:30-16:00 REPORT
  • Prove libere 2 ore 18:30-20:00 REPORT
Sabato 5 dicembre
  • Prove libere 3 ore 15:00-16:00
Domenica 6 dicembre
picture

Grosjean, il terribile incidente spiegato in 80 secondi

GP Sakhir in tv: la gara sarà in diretta su Sky

L'intero weekend del GP di Sakhir sarà trasmesso in tv sulla piattaforma pay-per-view di Sky e sarà visibile su Sky Sport F1, canale 207. Sarà disponibile in differita su TV8 (Canale 108 del digitale terrestre) alle ore 19.10.

GP Sakhir in Live-Streaming

Il GP di Sakhir sarà disponibile in Live-Streaming su Sky Go, il servizio streaming riservato agli abbonati Sky per la visione su pc, smartphone e tablet.

GP Sakhir: informazioni

Data, orario e luogo: Domenica 6 dicembre alle 18:10, Bahrain International Circuit di Sakhir (Bahrain)
picture

Da Lauda a Grosjean, gli incidenti miracolosi della F1

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità