Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

F1, Romain Grosjean abbraccia i soccoritori: "Vivo grazie a voi"

Andrea Romano

Pubblicato 03/12/2020 alle 20:08 GMT+1

Romain Grosjean dopo il terribile incidente nel GP del Bahrein di Formula 1 è ritornato al paddock del Sakhir e ha voluto ringraziare personalmente i soccoritori della pista.

Romain Grosjean

Credit Foto Eurosport

Abbiamo ancora tutti in mente le terribili immagini dell’incidente di Romain Grosjean nel GP del Bahrein di Formula 1. La sua Haas si è schiantata ad oltre 221km/h e qualche istante dopo ha preso fuoco. Inutile negare che si sono vissuti attimi di panico e profonda paura per tutti fino a quando non abbiamo visto il pilota vivo e fuori dalle fiamme con le proprie gambe ed esclamare infine al miracolo.
Il pilota svizzero è stato lucido a uscire subito dalla sua monoposto ed è salvo in primis grazie all’Halo ma anche da tutto il personale di pista che si è mobilitato immediatamente. Oggi Grosjean, che ha riportato solo alcune lesioni e ustioni, è tornato al paddock del Sakhir e ha voluto ringraziare le persone che hanno prestato immediatamente soccorso con abbracci, sorrisi, foto ma soprattutto parole di affetto.
Ho rivisto le immagini dell’incidente e il vostro lavoro è stato eccezionale. Grazie di cuore a tutti, senza di voi non sarei vivo
Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità