Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Sebastian Vettel davanti alle due Mercedes ma il migliore tempo nelle FP1 è di Max Verstappen

DaLaPresse

Pubblicato 16/09/2016 alle 14:41 GMT+2

Red Bull velocissime in questo primo turno di libere sul tracciato di Singapore: il golden boy olandese precede il compagno di squadra Ricciardo, 3° staccato di quattro decimi Sebastian Vettel che precede le due Mercedes di Hamilton e Rosberg, andato a sbattere contro le barriere in avvio di turno.

Sebastian Vettel (Ferrari) - GP of Russia 2016

Credit Foto AFP

Max Verstappen è stato il più veloce nella prima sessione di prove libere del Gran Premio di Singapore di Formula 1. Sul circuito di Marina Bay l'olandese della Red Bull ha chiuso in 1:45.823 precedendo il compagno di squadra Daniel Ricciardo (1:45.872).
Terzo tempo per la Ferrari di Sebastian Vettel (1:46.287) con gomme ultrasoft davanti alle Mercedes di Lewis Hamilton (1:46.426) e Nico Rosberg (1:46.513), finito contro le barriere in avvio sessione. I due piloti delle Frecce d'Argento hanno girato con gomme soft.
Kimi Raikkonen, sull'altra Rossa, è sesto in 1:46.890. Completano la top ten le Toro Rosso di Carlos Sainz e Daniil Kvyat, Felipe Massa (Williams) ed Esteban Gutierrez (Haas). Undicesimo tempo per Fernando Alonso su McLaren.
VIDEO: Rosberg: "A Singapore ci attende una gara complicata"
picture

Rosberg: "Sarà una gara molto complicata"

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo