Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Vettel: "Singapore è una gara molto insidiosa, ma ho bei ricordi lì"

DaLaPresse.it

Pubblicato 13/09/2016 alle 16:27 GMT+2

L'anno scorso, Sebastian Vettel centrò la pole position sul circuito di Singapore e colse la sua terza vittoria in Ferrari.

Sebastian Vettel, Ferrari, 2016 (LaPresse)

Credit Foto LaPresse

"Ho dei bellissimi ricordi di Singapore, lì in passato sono riuscito a vincere più volte". Sebastian Vettel esordisce così parlando in vista del Gran Premio di Singapore, dove l'anno scorso ottenne la terza vittoria in Ferrari partendo dalla pole.
"Si tratta di una gara abbastanza insidiosa. Non si svolge alla luce del giorno ed è una sfida diversa dal solito soprattutto per quanto riguarda i punti di riferimento intorno al circuito", ha proseguito il tedesco in un'intervista al sito ufficiale della scuderia di Maranello.
"L’asfalto è irregolare e ruvido, la pista è lunga e i giri durano tanto, questo fa si che si debba rimanere concentrati a lungo. Di solito fa caldo e c’è molta umidità ed è difficile stare in macchina, ma credo sia una gara che piace a tutti. Lì cerchiamo di rimanere legati all’orario europeo ed è molto strano, perché rimaniamo svegli fino a tardi per poi alzarci a metà giornata. È un GP speciale per tutti i piloti e tutte le squadre".
VIDEO: Max Verstappen, il talento precoce dalla testa calda
Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità