Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Arrivabene: "Il Mondiale non è finito: la Ferrari lotterà fino all'ultima curva dell'ultima gara"

Stefano Dolci

Pubblicato 17/09/2017 alle 16:37 GMT+2

Il team principal della Ferrari non s'arrende dopo il GP più complicato ed amaro della stagione della Ferrari in cui Vettel e Raikkonen sono usciti di pista dopo uno scontro in partenza: "Dispiace tanto per i nostri tifosi ma la macchina è veloce e i piloti competitivi: la strapa è più complicata ma non molleremo, ci potete giurare..."

Maurizio Arrivabene, Ferrari, Getty Images

Credit Foto Getty Images

E’ solo più difficile ma non la lotta per il mondiale non è finita: prometto ai nostri tifosi che lotteremo fino all’ultima curva dell’ultima gara
Maurizio Arrivabene dopo la domenica più nera di questo mondiale F1, quella in cui entrambe le Ferrari di Sebastian Vettel e Kimi Raikkonen sono uscite alla prima curva scontrandosi dopo la partenza, non molla e lancia un messaggio di coraggio e grande combattività ai meccanici, ai piloti e a tutte le orde di tifosi della scuderia di Maranello che la lotta per il mondiale non è assolutamente finita. Hamilton ha sì 28 punti di vantaggio su Vettel ma con 6 GP ancora a disposizione tutto può succedere…
"Siamo dispiaciuti e delusi per i nostri tifosi, non è il risultato che ci aspettavamo. La macchina è ottima e lotteremo fino all’ultima curva dell’ultima gara. Verstappen? Non mi metto a fare discussioni di cortile con Max aspettiamo come si esprimeranno i commissari. Come sta Vettel? Sebastian la pensa come la pensiamo noi: da parte nostri dei ragazzi del reparto corse c’è tutta l’intenzione di lavorare insieme per lottare insieme e giocarci fino in fondo le nostre carte”.
Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità