Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Formula 1 - Horner: "Budget Cap? Red Bull in regola, aspettiamo la decisione della Fia"

Eurosport
DaEurosport

Aggiornato 30/09/2022 alle 14:01 GMT+2

FORMULA 1 - Il team principal della Red Bull risponde alle ultime voci emerse da Singapore: ""La Fia sta lavorando per venirne a capo. La settimana prossima sapremo"

Leclerc-Verstappen, le tappe del dualismo che infiamma la nuova F1

Red Bull in acque agitate nel week end del GP di Singapore? Non secondo il team principal Christian Horner, che rimanda al mittente le voci che volevano la scuderia angloaustriaca fuori dai limiti del Budget Cap imposti dalla Fia per la scorsa stagione di F1 e quella in corso. "Siamo convinti di essere in regola, la prossima settimana sapremo cosa ha deciso la Fia. E' una regola nuova e alcuni limiti potrebbero essere interpretate in modo diverso", ha detto da Singapore.

Siamo fiduciosi

"La Fia sta lavorando per venirne a capo. Noi siamo un obiettivo facile su cui puntare il dito, ma ci sentiamo tranquilli e fiduciosi riguardo a ciò che abbiamo presentato - ha detto a Sky - . Non ascolto le voci che arrivano dall’interno del paddock. Ci atteniamo ai fatti. Vedremo la prossima settimana quali saranno i risultati, ma come detto la mia aspettativa è che quello che abbiamo presentato sia valido. Non ho motivo per credere il contrario”.

Titolo a Verstappen

"Esiste una chance a livello matematico, ma è abbastanza improbabile. Però siamo soddisfatti di trovarci in questa condizione. Il telaio? Max usa sempre lo stesso, non c’è stata alcuna perdita di peso".
picture

Verstappen show verso Spa: che sfida con la bici di van Aert!

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità