Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

F1, Hamilton dopo il GP di Stiria: "In rettilineo perdiamo tempo, c'è tanto lavoro da fare"

DaOAsport

Pubblicato 27/06/2021 alle 17:15 GMT+2

GP STIRIA - Il britannico della Mercedes, campione del mondo in carica, è visibilmente deluso dopo il secondo posto: "La mia gara è stata solitaria. Ho provato a tenere il passo delle Red Bull, che avevano un ritmo incredibile. Per noi è stato impossibile raggiungerle".

Lewis Hamilton - GP Stiria Mondiale F1 2021

Credit Foto Getty Images

Lewis Hamilton conquista il secondo posto al termine del Gran Premio di Stiria. Il britannico chiude alle spalle di Max Verstappen (Red Bull) che conquista il secondo successo consecutivo ed allunga nella classifica generale. Il sette volte volte campione del mondo ha provato ad impensierire l’olandese che nella giornata odierna non ha commesso nessun errore. Il numero 44 del gruppo evidenzia una netta inferiorità nel primo tratto della pista, il più rapido dell’impianto di Spielberg. Così Hamilton al termine del Gran Premio: "La mia gara è stata solitaria. Ho provato a tenere il passo delle Red Bull, che avevano un ritmo incredibile. Per noi è impossibile raggiungerle. In rettilineo perdiamo tempo, c'è tanto lavoro da fare in vista delle prossime gare".

"La Red Bull è semplicemente più veloce"

"Cerco di non pensare al campionato, non mi preoccupo. La Red Bull è semplicemente più veloce. Devo continuare a fare il mio lavoro ogni settimana, dobbiamo recuperare il gap che al momento abbiamo”.
picture

Hamilton: "Continuiamo a combattere contro il razzismo"

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità