Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Ferrari, Binotto: "No a una Monza bis. Al Mugello è festa"

Eurosport
DaEurosport

Pubblicato 11/09/2020 alle 18:37 GMT+2

Il team principal della scuderia di Maranello: "Speriamo di ritrovare la competitività di inizio stagione. Non siamo in crisi, ma dobbiamo rimanere calmi e razionali".

Mattia Binotto

Credit Foto Imago

"La speranza è di non ripetere Monza. Il Mugello è una pista diversa, speriamo di ritrovare la competitività di inizio stagione". Con queste parole il team principal della Ferrari Mattia Binotto inquadra il GP di Toscana che coinciderà con la millesima gara delle Rosse in Formula 1. Ai microfoni di Sky Sport Binotto si aggrappa al buon quarto posto centrato da Charles Leclerc nelle libere 1 (crono poi non ripetuto nella seconda sessione). E sul confronto con la dirigenza:
"Non è crisi ma bisogna stare calmi e razionali. A Monza i problemi li abbiamo avuti come nelle altre gare, anche quelle andate abbastanza bene e ci siamo confrontati con il presidente e l'ad. Questo team ha già avuto momenti di difficoltà in passato, ne verremo fuori come abbiamo sempre fatto e lo faremo insieme ai nostri tifosi. In Formula 1 ci siamo sempre stati, siamo i più titolati, al Mugello celebriamo una storia e un mito".
picture

Ferrari, 1000 GP in Formula 1: la Scuderia diventata leggenda

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità