Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Massa, 150 Gp

Eurosport
DaEurosport

Aggiornato 15/10/2011 alle 09:19 GMT+2

Fine settimana importante per il ferrarista Felipe Massa. Il brasiliano correrà infatti il suo 150esimo Gran Premio in carriera, 97 al volante della Ferrari...

Felipe Massa Ferrari 2011

Credit Foto Eurosport

Sarà un fine settimana particolare per Felipe Massa. In Corea il brasiliano correrà infatti il suo 150esimo Gran Premio della carriera. Un anniversario importante e che accomuna il pilota alla Rossa del 150° anniversario dell'Unità d'Italia. Una coincidenza bella quanto amara nei risultati. Il 150 non sembra infatti aver portato particolare fortuna al pilota e al team ma la strada è ancora lunga ed è Felipe stesso a dirlo, intervistato dalla Gazzetta dello Sport: "Posso fare molto meglio".
Per Felipe un 2011 avaro di emozioni e soddisfazioni. Neanche un podio in stagione per un Felipe che in Corea salirà comunque sul gradino basso di un podio tutto Rosso, dei più fedeli del Cavallino Rampante. Felipe Massa, con 97 gare disputate si porta a cinque Gran Premi dal connazionale Barrichello. Irraggiungibile in presenze e risultati Michael Schumacher (180 Gp).
"E' sicuramente un giorno importante per me. Ricordo la prima vittoria in Turchia nel 2006 e ricordo anche i momenti più difficili, dall'incidente in Ungheria all'arrivo in Brasile nel 2008. Il fatto che il titolo l'abbia poi vinto Hamilton purtroppo non dipendeva dal mio piazzamento"
APPUNTAMENTO A DOMENICA, A PARTIRE DALLE ORE 8, CON LA DIRETTA SCRITTA DEL GRAN PREMIO DI COREA!
Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità