Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Rosberg riparte forte: Alonso è terzo

DaItalpress

Aggiornato 18/07/2014 alle 11:58 GMT+2

Mercedes subito avanti nelle prime libere del GP di Germania, ma lo spagnolo della Ferrari tiene mentre Kimi Raikkonen si piazza soltanto ottavo: davanti al finlandese si trovano Ricciardo (quarto), Button (quinto), Vettel (sesto) e Magnussen (settimo)

Nico Rosberg (Mercedes) - GP of Great Britain 2014

Credit Foto AFP

Nico Rosberg profeta in patria. Il pilota tedesco della Mercedes è stato, infatti, il più veloce di tutti nelle prime prove libere del Gran Premio di Germania, decima tappa del campionato mondiale di Formula Uno, in programma domenica lungo il circuito di Hockenheim.
Rosberg ha fermato il cronometro a 1'19"131, precedendo nell'ordine il compagno di scuderia, il britannico Lewis Hamilton, staccato di 0"065, e lo spagnolo della Ferrari, Fernando Alonso, attardato rispetto al tedesco di 0"292.
Ottavo tempo, invece, per l'altro ferrarista, Kimi Raikkonen, a 1"079 da Rosberg. Davanti al finlandese si trovano invece Ricciardo (quarto, +0’’566), Button (quinto, +0’’702), Vettel (sesto, +0’’966) e Magnussen (settimo, +0’’974)
***
Tutte le news di sport sono disponibili 24 ore al giorno anche via Facebook e Twitter sulle pagine ufficiali di Eurosport
Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità