Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

F.1: GP INDIA. VETTEL IL PIU' VELOCE NELLE SECONDE LIBERE

DaItalpress

Aggiornato 26/10/2012 alle 12:28 GMT+2

Dopo aver fatto registrare il miglior tempo nelle prime prove del GP d'India, il pilota tedesco della Red Bull si ripete nelle seconde sessioni, precedendo il compagno di squadra Mark Webber e la prima guida della Ferrari Fernando Alonso

2012 Indian GP Red Bull Vettel

Credit Foto AFP

PRIME LIBERE
Prime libere del Gran Premio d'India sotto il segno di Sebastian Vettel. E' il tedesco della Red Bull il più veloce al termine della prima sessione di prove sul Buddh International Circuit: 1'27"619 per il due volte iridato e leader del Mondiale, che infligge poco più di tre decimi a Jenson Button su McLaren, secondo con 1'27"929.
Terzo tempo per Fernando Alonso, che con la sua Ferrari ferma il cronometro a 1'28"044, accusando 425 millesimi di ritardo da Vettel. A seguire Lewis Hamilton, Mark Webber e Nico Rosberg, settimo Felipe Massa in 1'28"542, staccato di oltre nove decimi. A completare la Top Ten delle prime libere Michael Schumacher, Daniel Ricciardo e Kimi Raikkonen.
SECONDE LIBERE
Anche nelle seconde libere del Gran Premio d'India è Sebastian Vettel il più veloce sul Buddh International Circuit. Il due volte iridato si migliora di quasi un secondo e mezzo e ferma il cronometro a 1'26"221, precedendo per 118 millesimi il compagno di squadra Mark Webber. Come al mattino, Fernando Alonso deve accontentarsi del terzo tempo, abbastanza lontano da Vettel: 1'26"820, in ritardo di sei decimi. Dietro lo spagnolo della Ferrari Nico Rosberg, Kimi Raikkonen e le due McLaren di Lewis Hamilton e Jenson Button, con distacchi compresi tra gli otto decimi e i nove decimi e mezzo. Solo 15esimo Felipe Massa che gira in 1'28"28"296, a 2"075 da Vettel.
Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità