Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Formula 1, il team radio di Leclerc in Turchia: "Sono un co***one"

Matteo Zorzoli

Aggiornato 15/11/2020 alle 18:09 GMT+1

FORMULA 1 - L'audio del pilota della Ferrari dopo aver buttato via il secondo posto nel GP di Turchia. Binotto: "Capisco la sua delusione. Si è dimostrato molto veloce, ha dato dimostrazione del suo talento anche se ha pagato gli errori come la partenza o qualche lungo"

Charles Leclerc (Ferrari) - GP of Portugal 2020

Credit Foto Getty Images

Bip, bip, bip: il team radio di Charles Leclerc è una serie di imprecazioni dopo la bandiera a scacchi in Turchia. Il monegasco è arrivato lungo alla penultima curva buttando via il secondo posto (poi conquistato da Sergio Perez) e finendo solo quarto. Il ferrarista si è sfogato con il muretto, tirando pugni sul volante e sul casco.
Scusate, sono un co***one, sono un co***one, sono un co***one. Ho fatto una gara di m**da, di m**da, di m**da, una fottuta gara di m**da.

Le parole di Mattia Binotto su Leclerc

"Capisco la sua delusione, siamo delusi con lui. Si è dimostrato molto veloce, ha dato dimostrazione del suo talento anche se ha pagato gli errori come la partenza o qualche lungo. Senza quegli errori poteva ambire al secondo posto. In generale abbiamo visto una vettura competitiva, è questo il punto più importante perché significa che abbiamo capito la direzione di sviluppo”.
picture

Hamilton, 36 anni da leggenda! Tutti i record di un fuoriclasse

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità