Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Hamilton: "Rinnovo con la Mercedes? Sono ottimista, la firma arriverà"

DaLaPresse.it

Pubblicato 14/03/2018 alle 15:42 GMT+1

"Non abbiamo fatto nulla di ufficiale ma continuiamo a parlare. E' un'atmosfera rilassata quella che c'è tra di noi, io ho un impegno col team e ovviamente loro con me". Lewis Hamilton offre rassicurazioni in merito alla trattativa con la Mercedes per il rinnovo del suo contratto con la scuderia tedesca.

Hamilton : "Pourquoi ont-ils fait ça ?"

Credit Foto F1i

"Non abbiamo fatto nulla di ufficiale ma continuiamo a parlare. E' un'atmosfera rilassata quella che c'è tra di noi, io ho un impegno col team e ovviamente loro con me". Lewis Hamilton offre rassicurazioni in merito alla trattativa con la Mercedes per il rinnovo. "Cerchiamo di trovare un terreno comune per poter siglare il contratto. Lo spirito della nostra partnership è quello di trovare sempre il modo di essere i migliori", ha spiegato il pilota inglese, ospite della sede del centro di ricerca della Petronas a Santena, in provincia di Torino. "Spero di firmare presto ma se non dovesse essere così, nessuna preoccupazione, la firma ci sarà prima o poi", ha aggiunto.
Hamilton si è poi proiettato alla nuova stagione, confermando come in casa Mercedes non ci si accontenti degli ultimi successi. "In questi anni abbiamo spinto la tecnologia al limite ed è per questo che siamo i leader, non è una coincidenza se siamo campioni del mondo e i numeri uno. Ma la cosa grandiosa è che vogliamo sempre progredire. La mia fiducia nei ragazzi del team è al massimo, iniziamo il campionato non con la mentalità di chi ha già vinto 4 Mondiali ma con la mentalità di voler vincere anche questo, c'è ancora tanto da ottenere", ha proseguito il campione del mondo in carica.
Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità