Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Hamilton svela il suo nuovo tatuaggio: una testa di leone ruggente sul petto

Daniele Fantini

Aggiornato 23/07/2015 alle 18:26 GMT+2

Il pilota della Mercedes ha aggiunto un nuovo disegno alla sua già enorme collezione, spiegandone il significato con una frase... tratta da un quiz online

Il nuovo tatuaggio di Lewis Hamilton

Credit Foto Eurosport

Qualche giorno fa, Lewis Hamilton aveva annunciato qualcosa di speciale su Twitter, e ora ha mostrato a tutti i suoi tifosi il nuovo maxi-tatuaggio con cui ha decorato il suo pettorale sinistro.
Il campione del mondo in carica si è fatto inchiostrare la testa di un leone ruggente sotto la scritta “Faith” (“Fede”) e ha spiegato ai suoi fan di Instagram che “il leone africano simboleggia la capacità di padroneggiare le proprie emozioni. Ruggisce ferocemente e il suo verso può essere sentito per miglia. Richiama il potere del sole e lo rilascia a suo piacimento, proclama la sua forza come un messaggio e un avvertimento”.
picture

Il nuovo tatuaggio di Lewis Hamilton

Credit Foto Eurosport

Molto coinvolgente, certo, peccato che la frase non sia esattamente frutto della fantasia del campione del mondo di F1, ma copiata da un quiz online dedicato agli animali (potete trovarlo cliccando qui...).
Hamilton si è fatto tatuare lo scorso giovedì, scegliendo Bang Bang, il noto tatuatore di fiducia di Rihanna. Il pilota della Mercedes è un grande amante dei tatuaggi e nel corso degli anni se n’è fatti inchiostrare tantissimi.
Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità