Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Leclerc a Vettel: "Nonostante i momenti tesi, non ho mai imparato così tanto come con te: grazie"

Eurosport
DaEurosport

Aggiornato 12/05/2020 alle 09:38 GMT+2

Charles Leclerc, con un post su Instagram, conferisce un grande tributo al compagno di squadra, che alla fine del 2020 non rinnoverà con la Ferrari.

Charles Leclerc, Sebastian Vettel - Ferrari 2019 - Getty Images

Credit Foto Getty Images

I rapporti tra Charles Leclerc e Sebastian Vettel, almeno dall'esterno, sono sempre sembrati burrascosi, soprattutto a causa di qualche scaramuccia in pista e dopo la gara. Ovviamente chi non è nei box non può sapere tutta la verità e a quanto pare, nonostante le difficoltà, il rapporto tra i due era più profondo di quanto si potesse pensare.
Dopo l'annuncio della chiusura del rapporto tra il tedesco e la Ferrari al termine del 2020, visto che le due parti non rinnoveranno il contratto, il monegasco ha voluto omaggiare il compagno di squadra con un onesto e toccante post su Instagram, in cui, con una splendida sintesi viene dipinto il legame che si è instaurato tra i due.
È stato un grandissimo onore per me essere tuo compagno di squadra. Abbiamo avuto alcuni momenti tesi in pista. Alcuni momenti molto belli e alcuni altri che non si sono conclusi come entrambi avremmo voluto, ma c'è sempre stato rispetto, anche dall'esterno non venivano percepiti in questo modo. Non ho mai imparato così tanto come ho fatto con te come mio compagno di squadra. Grazie di tutto Seb.
picture

Vettel divorzia dalla Ferrari! Dalle storie tese con Leclerc al rinnovo al ribasso: tutti i motivi

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità