Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

FORMULA 1 - Mercedes pronta a essere svelata: il 15 gennaio la presentazione delle Frecce d'Argento

DaOAsport

Pubblicato 08/02/2023 alle 19:43 GMT+1

FORMULA 1 - Tanta curiosità attorno alla prossima vettura di Lewis Hamilton e George Russell, chiamata a far meglio rispetto allo scorso anno. Curiosità attorno a forme e colore della livrea: sarà argento o nero?

Lewis Hamilton (Mercedes) - GP of Abu Dhabi 2022

Credit Foto Getty Images

La stagione del rilancio. il 15 febbraio la nuova Mercedes di F1sarà finalmente presentata al pubblico. Dopo un 2022 nel quale la scuderia di Brackley ha cercato in qualche modo di limitare i danni nonostante un progetto sbagliato e poco competitivo, nel 2023 la Stella a tre punte vorrà riprendersi la scena. La W14, questo il nome della nuova vettura, avrà questa missione. Come comunicato in via ufficiale dalla casa madre, il lancio della vettura 2023 sarà coperto attraverso i vari social media della scuderia: l’inizio dello show è previsto alle 10:15 italiane. Saranno presenti ovviamente i tre piloti, Lewis Hamilton, George Russell e il nuovo arrivato Mick Schumacher, oltre al Team Principal Toto Wolff.
Subito dopo la presentazione, la monoposto scenderà in pista a Silverstone per effettuare uno Shakedown e verificare che il tutto sia in ordine. C’è grande curiosità sulle nuove forme della vettura anglo-tedesca, anche perché è ragionevole pensare che un team di così alto livello, in grado di dominare la scena nell’era dei motori ibridi, non possa nuovamente realizzare un progetto inefficiente. Fiato sospeso anche attorno al colore della nuova livrea: a Stoccarda si saranno tinti di nero o d'argento?
picture

Hamilton non ci vede bene: c'è da mettersi il collirio

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità