Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Intervento per Kubica

Eurosport
DaEurosport

Aggiornato 11/03/2011 alle 12:12 GMT+1

Il pilota sarà nuovamente operato al gomito destro, gravemente lesionato durante il Rally di Andora. Per lui arriverà un'equipe dalla Lombardia, nel tentativo di permettergli il recupero della funzionalità dell'arto

2011 Tests Cheste Renault Kubica

Credit Foto Reuters

Nuovo aggiornamento sulle condizioni di Robert Kubica. Il pilota della Renault, che continua a essere ricoverato nell'Unità spinale dell’ospedale Santa Corona di Pietra Ligure, necessita di un nuovo intervento chirurgico.
Costantemente seguito da una compagnia medica d'elite, il pilota polacco sarà operato da un altro team in arrivo dalla Lombardia. Per il quarto intervento dall'incidente del 6 febbraio scorso, l'obiettivo è quello di operare il gomito destro per progredire nel tentativo di recuperare la funzionalità dell'arto, gravemente lesionato durante un violento impatto durante il Rally di Andora.
Kubica era già stato operato, sempre nello stesso ospedale, anche alla mano dello stesso braccio e a una gamba, oltre ad aver subito un primo intervento allo stesso gomito. L'intervento è fissato nella giornata di sabato.
Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità