Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

F1 - Ufficiale, la nuova Ferrari si chiamerà SF-24. La presentazione della vettura il 13 febbraio

Giulio Martina

Pubblicato 29/01/2024 alle 14:12 GMT+1

F1 - La Scuderia di Maranello ha svelato il nome della monoposto 2024. Nessuna rivoluzione per la vettura che verrà presentata il prossimo 13 febbraio. Tra meno di un mese si scende in pista per i test pre stagione in Bahrain.

Leclerc: "Sogno la Ferrari da quando ho 3 anni, la riporterò al titolo"

A un mese dal primo weekend della stagione 2024, la Ferrari presenta il nome della sua nuova monoposto di Formula 1. Nessuna rivoluzione, si continua con il format che ha contraddistinto le annate a partire dal 2015. Si chiamerà SF-24 la vettura guidata dalla ormai collaudata coppia formata da Charles Leclerc (fresco di rinnovo) e Carlos Sainz. La sigla SF, l'acronimo di Scuderia Ferrari, viene seguita dall'annata (in questo caso la 2024).
picture

Dennis domina, Evans esce all'ultima curva: rivivi il giro finale

Il prossimo appuntamento è per il 13 febbraio, quando verrà presentata ufficialmente la nuova monoposto. Un evento che si preannuncia in tono minore rispetto alle recenti stagioni, un modo per tenere il profilo basso. Nei test pre stagionali in Bahrain, in programma tra il 21 e il 23 febbraio, conosceremo finalmente il valore del nuovo progetto di Maranello. Le speranze sono di vedere un'auto competitiva in vista dell'esordio fissato per il primo weekend di marzo, sempre in Bahrain.
picture

Leclerc: "Sogno la Ferrari da quando ho 3 anni, la riporterò al titolo"

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità