Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Vettel: “Non possiamo fare peggio dell’anno scorso”

Eurosport
DaEurosport

Pubblicato 28/10/2016 alle 23:30 GMT+2

Il ferrarista è entusiasta dopo il miglior tempo segnato nella seconda sessione di prove libere in Messico. Tanta pressione su Rosberg, che cerca di stemperare anche gli attriti con Lewis Hamilton.

Sebastian Vettel, Ferrari 2016 (LaPresse)

Credit Foto LaPresse

Tutte le dichiarazioni a caldo al termine della seconda sessione di prove libere nel GP del Messico.
Sebastian Vettel: "Non possiamo fare peggio dell'anno scorso, visto che le Ferrari non hanno concluso la gara. Anche l'anno scorso, tuttavia, avevo avuto buone sensazioni, qui in Messico si vede che il passo è buono: speriamo di poter salire sul podio. Arriviamo alle prove di domani con un buono slancio".
Kimi Raikkonen: "Non sapevamo come sarebbe andata e, alla fine, non è andata troppo male. Vedremo domani. Abbiamo provato una cosa, ma non so esattamente cosa, va bene così".
Nico Rosberg: “Sono consapevole di poter diventare campione. Finora è stata una grande stagione, è entusiasmante essere in questa situazione, molto bella, ma per me il modo per ottenere il massimo è concentrarmi sulle cose che sono sotto il mio controllo, dunque vincere qui. L’atmosfera in Mercedes è bella, c’è un forte senso di squadra, si rema tutti insieme e sono tutti entusiasti della battaglia con Hamilton. Io non penso alla rivalità, faccio il mio lavoro e cerco di dare il massimo. Ovviamente è una relazione intensa”.
Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità