Tutte le dichiarazioni a caldo al termine della seconda sessione di prove libere nel GP del Messico.
Sebastian Vettel: "Non possiamo fare peggio dell'anno scorso, visto che le Ferrari non hanno concluso la gara. Anche l'anno scorso, tuttavia, avevo avuto buone sensazioni, qui in Messico si vede che il passo è buono: speriamo di poter salire sul podio. Arriviamo alle prove di domani con un buono slancio".
Kimi Raikkonen: "Non sapevamo come sarebbe andata e, alla fine, non è andata troppo male. Vedremo domani. Abbiamo provato una cosa, ma non so esattamente cosa, va bene così".
GP Gran Bretagna
GP Gran Bretagna 2022: orari Diretta tv e Live-Streaming
8 ORE FA
Nico Rosberg: “Sono consapevole di poter diventare campione. Finora è stata una grande stagione, è entusiasmante essere in questa situazione, molto bella, ma per me il modo per ottenere il massimo è concentrarmi sulle cose che sono sotto il mio controllo, dunque vincere qui. L’atmosfera in Mercedes è bella, c’è un forte senso di squadra, si rema tutti insieme e sono tutti entusiasti della battaglia con Hamilton. Io non penso alla rivalità, faccio il mio lavoro e cerco di dare il massimo. Ovviamente è una relazione intensa”.
GP Azerbaigian
Scintille Vettel-Hamilton, numeri e curiosità: il GP di Baku in 2'
08/06/2022 A 13:41
Formula 1
Vettel verso il ritiro, Schumacher vicino all'Aston Martin
26/05/2022 A 14:56