Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Juan Manuel Correa: “Grato di essere vivo, farò il massimo per provare a recuperare al 100%"

Giulia Cicchinè

Pubblicato 10/10/2019 alle 10:18 GMT+2

Dopo lo spaventoso incidente dello scorso 31 agosto in Formula 2 a Spa dove eprse la vita il giovane Antoine Hubert, parla l’altro pilota coinvolto nell’incidente attarverso il suo profilo Instagram, Juan Manuel Correa: “Condoglianze alla famiglia e per quel che mi riguarda, farò il posisbile ma nons e riuscirò a recuperare al 100%”

Il pilota ecuadoriano Juan Manuel Correa resta in pericolo di vita dopo l'incidente a Spa in cui è morto Hubert, Imago

Credit Foto Imago

Lo scorso 31 agosto la tragedia nel fatidico indicidente a Spa nel circuito di Formula 2, e quel giorno perse la vita il giovane Antoine Hubert. In quella stessa data, si è spezzata anche un’altra vita, quella di Juan Manuel Correa, anch’egli coinvolto nell’incidente ma per fortuna, ancora vivo.
Le cinque settimane dall'incidente sono state molto difficili e ovviamente voglio esprimere pubblicamente le mie più sincere condoglianze alla famiglia di Anthoine Hubert. Le mie condizioni. La strada per il recupero è ancora lunga
Così ha commentato Correa attraverso il suo profilo Instagram parlando anche dell’incidente, perché nonostante il coma indotto dovuto alle lunghe operazioni (17 ore l’intervento alla gamba), lui si ricorda ancora tutto.
Sono grato di essere vivo. È stato uno shock ciò che è successo, non pensi mai veramente che possa succedere qualcosa del genere. Quindi sono grato di essere qui anche se, ovviamente, ho un lungo percorso di recupero e non è ancora sicuro se riuscirò a recuperare al 100%
Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità