Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

David Schumacher, figlio di Ralf, correrà nel Team Trident in F3 nel 2021

DaOAsport

Aggiornato 06/02/2021 alle 15:27 GMT+1

Formula 3 - La dinastia degli Schumacher va avanti anche grazie al "ramo cadetto". David, figlio di Ralf (il fratello di Michael), inizia la sua carriera con la Formula 3.

David Schumacher

Credit Foto Getty Images

La dinastia degli Schumacher non va avanti solo grazie a Mick, figlio del grande Michael, da quest’anno nel Mondiale di F1. In pista c’è anche David, figlio di Ralf Schumacher e nipote del Kaiser.
Il tedeschino, infatti, a partire da questa stagione correrà nel campionato di F3 con il Team Trident. Ad annunciare la notizia è stata la scuderia italiana attraverso i propri canali social. Il pilota teutonico ha alle spalle l’esperienza in F4, dove ha ottenuto tre vittorie e sedici podi, senza dimenticare le quattro vittorie e i nove podi della Formula Regional. Da considerare la sua presenza nel GP di Macao (21° posto), le due gare di F.3 nel 2019, prima di prendere parte all’intero campionato l’anno scorso.
David ha un grande potenziale, aveva diverse offerte e siamo orgogliosi che abbia scelto noi”, ha detto Giacomo Ricci, team manager Trident (fonte: gazzetta.it). Il 19enne teutonico, da questo punto di vista, si è detto felice di essere in questa squadra, potendo puntare a imporsi in questo campionato.
Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità