Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Formula E, Diriyah E-Prix: Nick De Vries (Mercedes) conquista la prima Super Pole

Eurosport
DaEurosport

Aggiornato 26/02/2021 alle 15:37 GMT+1

FORMULA E - L'olandese Nick De Vries (Mercedes) aveva impressionato già nelle libere e si ripete nella Super Pole dell'E-Prix di Diriyah, in Arabia Saudita, dove stacca tutti col tempo di 1:08.157. Alle sue spalle Pascal Wehrlein (Porsche) e Rene Rast (Audi). Alle 18 il via della gara, la prima della stagione.

17 DE VRIES Nyck (NLD), Mercedes-Benz EQ Formula E Team, Mercedes-Benz EQ Silver Arrow 02, action during the ABB Formula E Championship official pre-season test at Circuit Ricardo Tormo in Valencia on November 28, 29 and December 1 in Spain. (

Credit Foto Getty Images

Nel segno di Nick De Vries e della Mercedes. La stagione di Formula E comincia con un assoluto protagonista: è l'olandese, che dopo aver sfrecciato nelle libere, domina anche la Super Pole dell'E-Prix di Diriyah (Arabia Saudita), chiusa con il tempo di 1:08.157. Qualcosa di inarrivabile per gli altri. Alle sue spalle, a sei decimi, c'è Pascal Wehrlein (Porsche), poi Rast (Audi), Mortara (Venturi), Lynn (Mahindra) ed Evans (Jaguar). Non avevano partecipato alla Super Pole piloti del calibro di Antonio Da Costa, Jean-Eric Vergne, Lucas Di Grassi, Stoffel Vandoorne e Sebastien Buemi, che saranno costretti a partire più indietro nello schieramento. La prima gara stagionale decollerà alle ore 18.
picture

Formula E: la galleria dei ricordi di Sam Bird

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità