Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Freestyler canadese ruba un'auto a PyeongChang: arrestato e poi rilasciato

Davide Bighiani

Aggiornato 25/02/2018 alle 23:20 GMT+1

Si chiama Dave Duncan il freestyler canadese protagonista di una brutta disavventura un paio di giorni prima della chiusura dei Giochi olimpici di Pyeongchang.

Dave Duncan of Canada

Credit Foto Getty Images

Secondo le ricostruzioni l'atleta - 35enne originario dell’Ontario che mercoledì aveva chiuso all’ottavo posto la gara dello skicross, vinta dall’altro canadese Brady Leman - si sarebbe impossessato di un veicolo nella zona di PyeongChang che era in sosta con il motore acceso e l'avrebbe guidata in stato di ebbrezza. Duncan non era solo: con lui erano presenti anche la moglie Maja e Willy Raine, uno dei manager e tecnici della squadra canadese di freestyle.

Tutto vero

Una notizia quella del furto e del successivo arresto confermata anche dal comitato olimpico canadese, che si è limitato a non commentare la vicenda
Non siamo coinvolti direttamente, è una questione che riguarda dei singoli componenti della nostra spedizione olimpica. Naturalmente stiamo prendendo tutto questo molto sul serio, ma non siamo nella posizione di dover commentare quanto accaduto

Le scuse

Dave Duncan è stato poi rilasciato: sia lui che i suoi due "compagni di sventura" hanno chiesto pubblicamente scusa per l'accaduto.
Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità