Brutte notizie per Vanessa Ferrari. La Farfalla di Orzinuovi comunica infatti sui propri profili social di essere risultata positiva al Covid-19 e di non essere stata bene.
Ecco quanto scrive:
Brutta notizia! Sono davvero dispiaciuta nel comunicarvi che sono positiva al COVID.
Tokyo 2020
-100 a Tokyo: Nadia Comaneci e il 10 perfetto a Montreal 1976
IERI A 10:44
"Dopo la gara di Ancona sono risultati alcuni casi di positività, quindi sono state prese le precauzioni del caso e i distanziamenti, in attesa dei tamponi - racconta - Poi ho iniziato a stare male febbre ecc, tutti sintomi influenzali, quindi adesso sono in quarantena. Dopo tutta la preparazione e tutto il lavoro fatto per preparare queste gare e tornare sui 4 attrezzi, sono costretta a fermarmi e non so quando potrò riprendere ad allenarmi. Proprio adesso che stavo raggiungendo un'eccellente forma e stavo facendo ottimi progressi. Vi aggiornerò appena avrò novità".
Vanessa Ferrari era infatti tornata a gareggiare, sostituendo anche una compagna nella gara a scquadre al corpo libero, e aveva emozionato tutti con la sua prova (semplificata in vista di implementarla per tentare la qualificazione a Tokyo) sulle note di "Bella ciao".

I 30 anni di Vanessa Ferrari, l'emozione di Rio

Ginnastica artistica
Vanessa Ferrari, ritorno extra lusso: da pass olimpico?
10/04/2021 A 20:06
Ginnastica artistica
Jury Chechi, devastante in allenamento: che forza a 51 anni
10/04/2021 A 11:45