Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Simone Biles ha detto sì: sposerà il suo Jonathan Owens

Kimberly Scaini

Aggiornato 16/02/2022 alle 00:01 GMT+1

A 24 anni Simone Biles non ha dubbi e sposerà Jonathan Owens. Alle spalle i problemi psicologici e le accuse all’ex medico della squadra nazionale.

Jonathan Owens-Simone Biles

Credit Foto Eurosport

Lo hanno annunciato con un post sui social: il giocatore di football Jonathan Owens e la ginnasta Simone Biles convoleranno a nozze. Il campione degli Houston Texans non ha lasciato nulla al caso: si è inginocchiato e le ha mostrato l’anello.
“Il sì più facile - ha scritto la 24enne americana - Non vedo l’ora di condividere tutto il resto della mia vita con te. Sei più di quanto abbia sempre sognato. Sposiamoci!”
La giovane atleta sembra aver ritrovato il sorriso dopo la sua battaglia contro diversi problemi psicologici. Plurimedagliata a Rio 2016, Simone Biles si ritirò prima della finale della prova a squadre a Tokyo 2020, rinunciando anche a diverse gare per recuperare la tranquillità di cui aveva bisogno per gareggiare. Sembra essere tornato il sereno per la campionessa americana che ora, chissà, potrebbe tornare a vincere e incrementare il suo palmares: vanta 25 medaglie, di cui 19 d’oro.
Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità