Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Olimpiadi Tokyo 2020, Ginnastica Artistica, ufficiale! Simone Biles torna in gara: martedì in finale della trave

Eurosport
DaEurosport

Pubblicato 02/08/2021 alle 11:08 GMT+2

TOKYO 2020 - Dopo aver saltato quattro finali per "concentrarsi sulla sua salute mentale", la campionessa americana ritorna in gara a Tokyo

Simone Biles alla trave

Credit Foto Getty Images

Simone Biles tornerà in gara alle Olimpiadi di Tokyo nella finale della trave di martedì. Lo ha confermato il profilo Twitter di USA Gymnastics. L'americana si era ritirata dai suoi ultimi due eventi nella capitale giapponese per proteggere la sua salute mentale.
"Siamo felici di confermare che domani vedrete due atleti americane nella finale alla trave: Suni Lee e Simone Biles!! Non vediamo l'ora di guardarvi!"
Biles, 24 anni, è stata inondata di messaggi di vicinanza dopo le dichiarazioni sulla sua salute mentale nei primi giorni dei Giochi e dopo il forfait nella finale a squadre, dalla competizione individuale, dalle finali individuali di volteggio e parallele asimmetriche.
Guarda tutte le gare delle Olimpiadi di Tokyo 2020 abbonandoti a Discovery+: 3000 le ore live, fino a 30 canali in contemporanea dedicati a tutte le 48 discipline e a tutti i 339 eventi previsti. E potrai rivedere quando vuoi tutte le gare nella sezione VOD. Abbonati ora su discoveryplus.it!
Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità