Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Vanessa Ferrari: "Inseguo ancora i miei sogni di bambina e il finale è tutto da scrivere"

DaOAsport

Pubblicato 23/02/2020 alle 09:41 GMT+1

Dal nostro partner OAsport.it

Vanessa Ferrari, Getty Images

Credit Foto Getty Images

Vanessa Ferrari ha conquistato il secondo posto al corpo libero in quel di Melbourne (Australia). La sesta tappa della Coppa del Mondo 2020 di ginnastica artistica ha sorriso all’azzurra che è salita sul podio dopo undici mesi di assenza dalle gare e che ha messo una seria ipoteca sulla qualificazione alle Olimpiadi di Tokyo 2020. La gara nella terra dei canguri era fondamentale, la 29enne è riuscita a battere Lara Mori in un duello tutto tricolore e ha compiuto un passo importante verso i Giochi.
La Campionessa del Mondo 2006 insegue la sua quarta partecipazione alla rassegna a cinque cerchi e, dopo questo bel risultato, ha pubblicato un toccante post sui suoi profili social:
Buongiorno Italia ti racconto una favola. C’era una volta una bambina sognatrice, inseguendo i suoi sogni è arrivata in cima al mondo, ha avuto tante vittorie e successo ma ha dovuto anche lottare contro tante tante sfortune… Il finale? Quella bambina ora è una donna, che insegue ancora i suoi sogni e il finale è ancora tutto da scrivere. Andiamoooooooo
stefano.villa@oasport.it
Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità