Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

2021: un anno di golf da vivere su Eurosport. Discovery rinnova partnership con il PGA Tour

Eurosport
DaEurosport

Aggiornato 16/12/2020 alle 11:21 GMT+1

GOLF - Nel 2021 Eurosport trasmetterà 43 settimane di golf in diretta dai fairways più prestigiosi del PGA TOUR. Una ricca programmazione che s’aggiunge all’offerta digitale di GOLFTV con tutti i suoi contenuti premium e live-streaming.

PGA Tour, Tiger Woods

Credit Foto Getty Images

Milano, 14 dicembre 2020 - Eurosport annuncia il prolungamento della sua partnership con il PGA Tour per trasmettere, nel corso del 2021, 43 settimane di golf in diretta dai green più famosi del mondo. A partire dal prossimo gennaio, Eurosport trasmetterà una media di 16 ore di golf a settimana, con tutti i tornei del PGA Tour LIVE da giovedì a domenica e una serie di contenuti premium disponibili su GOLFTV.
L’accordo permetterà agli spettatori di Eurosport di immergersi nei tornei del PGA Tour - fra cui The Players Championship, il Farmers Insurance Open, The Genesis Open, l’Arnold Palmer Invitational e la FedExCup a partire dai playoff di agosto - con il commento in Italia di Nicola Pomponi, Alessandro Bellicini, Maurizio Trezzi, Isabella Calogero, Federico Colombo e Matteo Delpodio.
La nuova partnership si basa sull’accordo che Discovery ha siglato con il PGA Tour nel 2018 e completa l’offerta di GOLFTV, la piattaforma di Discovery dedicata al golf con milioni di fan su scala globale grazie ai suoi contenuti premium - tra cui la miniserie At Home with Tiger: il documentario dietro le quinte della vita di Tiger Woods - e i tornei live-streaming del PGA e dello European Tour.
GOLFTV continuerà ad essere la casa digitale del golf e, grazie alla nuova partnership di Discovery con il PGA Tour, Eurosport amplierà la risonanza del golf in Europa, raggiungendo il pubblico in milioni di case.
picture

Tiger Woods, My Game: "La distanza del drive"

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità