Dopo tanta attesa, il PGA Tour potrà finalmente vivere uno degli appuntamenti più importanti del 2021, con il WGC Workdays Championship che prenderà il via nel week end in Florida, al posto del tradizionale WGC del Messico, rimandato a causa del proliferare del Covid. Nonostante la disputa contemporanea del torneo di Porto Rico, al The Concession Golf Club di Tampa Bay non mancheranno i protagonisti, con uno dei field più competitivi della stagione.

Golf : PGA Tour Genesis invitational Day 1 : Dustin Johnson long putt birdie

Credit Foto Eurosport

Il percorso ufficiale, nato nel 2006 e al suo debutto nel PGA Tour, sarà ovviamente difficile da interpretare per i golfisti, soprattutto nelle prime tornate, con un par 72 reso accattivante dalla massiccia presenza di acqua, da addirittura 73 bunker e da un layout all'apparenza molto complicato.
Tokyo 2020
SCHAUFFELE, ARRIVA LA GIOIA OLIMPICA! ORO NELL'INDIVIDUALE MASCHILE
01/08/2021 A 12:13

I FAVORITI

Saranno numerose le star al via, con Rory McIlroy, Matthew Fitzpatrick e Shane Lowry come rappresentanti più temibili del Vecchio Continente e Dustin Johnson, Collin Morikawa, Justin Thomas e Matthew Wolff a rappresentare gli Stati Uniti nell'ennesimo torneo di prestigio in terra americana. Il favorito numero uno però, sia per le caratteristiche del percorso che per la forma mostrata nelle ultime uscite, sarà lo spagnolo Jon Rahm, chiamato già nel week-end a ritrovare il successo nel Tour. Non ci sarà Francesco Molinari.

Jon Rahm (WGC Fedex St. Jude Invitational 2020)

Credit Foto Getty Images

PGA TOUR SU GOLFTV, EUROSPORT 2 E IN LIVE STREAMING SU EUROSPORT PLAYER

L'evento sarà trasmesso su GOLFTV ed Eurosport 2 con una diretta serale nelle giornate di giovedì 25, venerdì 26, sabato 27 e domenica 28 febbraio, mentre su Eurosport Player sarà possibile seguire l'intera manifestazione in diretta streaming.

Justin Thomas won the WGC St. Jude International

Credit Foto Getty Images

Per tutto l'evento verrete accompagnati dalle voci del Team formato da Nicola Pomponi, Alessandro Bellicini, Isabella Calogero, Maurizio Trezzi e Federico Colombo, con la possibilità di trovare approfondimenti ed ulteriori dirette su GOLFTV, il cui "Weekly" riepilogativo sarà trasmesso su Eurosport 2 nella giornata di mercoledì 10 marzo.

Un rimbalzo... e buca: Bryan impazzisce nel day-3

Tokyo 2020
Xander Schauffele regala l'oro di Tokyo 2020 agli USA
01/08/2021 A 09:57
Tokyo 2020
Schauffele al comando, Migliozzi a contatto con il podio
31/07/2021 A 10:41