Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Gareth Bale si dà al golf: sarà all'AT&T Pebble Beach Pro-Am su Discovery +

Eurosport
DaEurosport

Aggiornato 24/01/2023 alle 11:29 GMT+1

GOLF - L'ex nazionale gallese, che ha annunciato il ritiro dal calcio il 9 gennaio scorso, ha annunciato che sarà in California per disputare il torneo del circuito PGA: "Felice di annunciare che giocehrò nell'AT&T Pebble Beach Pro-Am all'inizio del prossimo mese! Andiamo". Appuntamento dal 2 al 5 febbraio sui nostri canali.

Wales player Gareth Bale practices his golf swing during Wales training at their Euro 2016 base camp in Dinard, France.

Credit Foto Getty Images

Dal calcio al golf, poco più di due settimane aver annunciato il ritiro dal mondo del pallone (avvenuto il 9 gennaio), Gareth Bale ha annunciato che parteciperà all'AT&T Pebble Beach Pro-Am, torneo di golf professionistico del PGA Tour, che si tiene ogni anno a Pebble Beach, in California.
Felice di annunciare che giocehrò nell'AT&T Pebble Beach Pro-Am all'inizio del prossimo mese! Andiamo"
Bale sarà uno dei 156 giocatori dilettanti che parteciperanno all'evento, insieme ad altrettanti professionisti, tra cui il campione degli US Open Matt Fitzpatrick e il tre volte vincitore principale Jordan Spieth. Secondo quanto riferito, Bale gioca con un handicap di due.

Dove si vede il torneo

L'AT&T Pebble Beach Pro-Am - come del resto tutti i tornei del PGA Tour - sono a disposizione LIVE su Eurosport 1 ed Eurosport 2, oltre ovviamente a Discovery+, la nostra piattaforma streaming. Anche gli abbonati a DAZN, Sky (canali 210 e 211), e Tim Vision hanno a disposizione i due canali lineari di Eurosport 1 ed Eurosport 2. Appuntamento dal 2 al 5 febbraio sui nostri canali.
Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità