GOLFTV è la casa digitale del golf che torna in diretta con il Charles Schwab Challenge, il primo torneo del PGA Tour dopo il lockdow, LIVE da giovedì 11 a domenica 14 giugno al Colonial Country Club di Fort Worth, Texas.
Al tee di partenza del Charles Schwab Challenge - in diretta su GOLFTV con tutti gli highlights del torneo disponibili on-demand - ci saranno i primi 5 giocatori del ranking mondiale, 17 golfisti in top-20 della classica FedExCup, divisi in Featured Groups: Rory McIlroy, Jon Rahm e Brooks Koepka; Rickie Fowler, Justin Thomas e Jordan Speith; Bryson DeChambeau, Dustin Johnson, Justin Rose e Phil Mickelson, il campione in carica Kevin Na e Gary Woodland.

Il grande golf sta tornando: tre tornei PGA Tour Live su GOLFTV!

Zozo Championship
Matsuyama vince lo Zozo Championship con un eagle finale
24/10/2021 A 09:35
GOLFTV è la piattaforma di Discovery dedicata al golf con milioni di fan su scala globale grazie ai suoi contenuti premium e tornei live-streaming del PGA Tour, che ripartono con l’atteso Charles Schwab Challenge dopo il torneo benefico TaylorMade Driving Relief, primo evento sportivo in diretta dopo il lockdown, trasmesso da GOLFTV e Golf Digest.
I brand di Discovery hanno offerto agli appassionati di golf una vasta gamma di contenuti esclusivi durante tutto il corso del lockdown, grazie a una partnership globale tra GOLFTV e Golf Digest che ha permesso la produzione della mini-serie At Home with Tiger: il documentario dietro le quinte della vita di un’icona dello sport come Tiger Woods tra il suo ufficio, la practice area e il simulatore di gioco. E grazie a un’iniziativa molto popolare, i fan hanno avuto la possibilità di inviare i video dei loro swing al 15 volte campione dei Major, che ha condiviso le sue analisi con i consigli di gioco indossando una delle sue celebri Victory Red: la maglia rossa della domenica.

🎙 Costantino Rocca a Eurosport: "Il golf è cambiato tanto, ma non è solo tecnica"

Per preservare la salute e la sicurezza di tutti coloro che - golfisti, caddy e personale - parteciperanno al Charles Schwab Challenge, il PGA Tour ha collaborato con Sanford Health per effettuare i tamponi COVID-19 in loco, fornendo i risultati dei test entro un massimo di quattro ore. Il PGA Tour assicura inoltre il rispetto di tutte le misure di distanzasociale al ritorno sul green.

Golf, i colpi più sfortunati al The Players Championship

Dal 2019, GOLFTV offre ai fan la più ampia scala internazionale di tornei live e on-demand, e il ritorno del PGA Tour continuerà a espandere il successo del golf verso nuovi mercati di pubblico in tutto il mondo.

My Game, i segreti del golf di Francesco Molinari: "Togliere i freni e usare bene il terreno"

Zozo Championship
Zozo Championship, ecco che cosa vi siete persi
23/10/2021 A 07:54
Zozo Championship
Eagle di Morikawa alla buca 18
23/10/2021 A 07:50