L'intervento chirurgico su Tiger Woods "è riuscito" e il campione di golf "si sta riprendendo". Intanto il mondo del golf non si è certo dimenticato di lui: l'incidente stradale di martedì scorso lo ha costretto a un'operazione dopo le fratture a tibia, perone, piede e caviglia, i suoi colleghi gli vogliono dare un supporto, almeno dal punto di vista morale.
Dal WGC al Puerto Rico Open fino al Gainbridge LPGA. Dalla Florida a Rio Grande, omaggio a Tiger Woods. Nel torneo del mini circuito mondiale come in quello del PGA Tour e del LPGA Tour. Tanti i big e le regine del golf che sono scesi in campo, per l'ultimo round delle due competizioni, con la maglietta rossa e i pantaloni (o la gonna, in campo femminile) neri, la rituale divisa di Woods durante l'atto conclusivo di ogni torneo giocato. Lo riporta ANSA.
RBC Heritage
Pazzesco! La pallina va in buca dopo un minuto sul bordo
IERI A 15:39
E' questo il tributo dei campioni e dei tanti operatori del green al californiano, coinvolto in un grave incidente d'auto a Los Angeles. "For Tiger". Da Tony Finau a Tommy Fleetwood, da Annika Sorenstam a Jason Day. Le star del green, così come tanti operatori che lavorano dietro le quinte, hanno voluto dedicare un pensiero a "The Big Cat" che sta affrontando ora la sfida più difficile.

Tiger Woods

Credit Foto Getty Images

Tiger Woods ringrazia: "Mi state davvero aiutando"

La Tigre vede gli omaggi e non può che ringraziare "il suo mondo".
È difficile spiegare quanto sia stato toccante oggi quando ho acceso la tv e ho visto tutte le magliette rosse. Per ogni giocatore di golf e ogni tifoso, mi state davvero aiutando a superare questo momento difficile.

Tiger Woods: le immagini dell'auto distrutta dopo l'incidente

RBC Heritage
RBC Heritage, i colpi di Cameron Smith
15/04/2021 A 22:27
RBC Heritage
Cantley chiude il suo giro con un birdie fortunato
15/04/2021 A 22:22