L'intervento chirurgico su Tiger Woods "è riuscito" e il campione di golf "si sta riprendendo". Intanto il mondo del golf non si è certo dimenticato di lui: l'incidente stradale di martedì scorso lo ha costretto a un'operazione dopo le fratture a tibia, perone, piede e caviglia, i suoi colleghi gli vogliono dare un supporto, almeno dal punto di vista morale.
Dal WGC al Puerto Rico Open fino al Gainbridge LPGA. Dalla Florida a Rio Grande, omaggio a Tiger Woods. Nel torneo del mini circuito mondiale come in quello del PGA Tour e del LPGA Tour. Tanti i big e le regine del golf che sono scesi in campo, per l'ultimo round delle due competizioni, con la maglietta rossa e i pantaloni (o la gonna, in campo femminile) neri, la rituale divisa di Woods durante l'atto conclusivo di ogni torneo giocato. Lo riporta ANSA.
PGA Championship
Hero World Challenge: highlights Day 1, McIlroy tra i primi
17 ORE FA
E' questo il tributo dei campioni e dei tanti operatori del green al californiano, coinvolto in un grave incidente d'auto a Los Angeles. "For Tiger". Da Tony Finau a Tommy Fleetwood, da Annika Sorenstam a Jason Day. Le star del green, così come tanti operatori che lavorano dietro le quinte, hanno voluto dedicare un pensiero a "The Big Cat" che sta affrontando ora la sfida più difficile.

Tiger Woods

Credit Foto Getty Images

Tiger Woods ringrazia: "Mi state davvero aiutando"

La Tigre vede gli omaggi e non può che ringraziare "il suo mondo".
È difficile spiegare quanto sia stato toccante oggi quando ho acceso la tv e ho visto tutte le magliette rosse. Per ogni giocatore di golf e ogni tifoso, mi state davvero aiutando a superare questo momento difficile.

Tiger Woods: le immagini dell'auto distrutta dopo l'incidente

PGA Championship
"Cioccolatino" di McllRoy all'Hero World Challenge
17 ORE FA
Golf
Vita da commentatori di golf: dietro le quinte a Eurosport Italia
IERI A 10:07