Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Golf: Alejandro Cañizares davanti dopo il primo giro all’Austrian Open. Kaymer tra i secondi

DaOAsport

Aggiornato 15/04/2021 alle 21:31 GMT+2

GOLF - In archivio la prima giornata dell’Austrian Golf Open, inserimento dell’ultima ora sull’European Tour a causa di una serie di spostamenti di calendario legati all’evoluzione della pandemia di Covid-19. Alejandro Cañizares chiude al comando dopo 18 buche con uno score di 67 colpi, 5 sotto il par, sul percorso del Diamond Country Club ad Atzenbrugg, vicino Vienna.

Austrian Golf Open 2021

Credit Foto Eurosport

In archivio la prima giornata dell’Austrian Golf Open, inserimento dell’ultima ora sull’European Tour a causa di una serie di spostamenti di calendario legati all’evoluzione della pandemia di Covid-19. Alejandro Cañizares chiude al comando dopo 18 buche con uno score di 67 colpi, 5 sotto il par, sul percorso del Diamond Country Club ad Atzenbrugg, vicino Vienna. Per l’iberico un eagle, quattro birdie e un bogey.
Il trentottenne madrileno, due successi sul circuito continentale nel 2006 e 2014, precede un quartetto a -4 in cui spicca il nome del tedesco Martin Kaymer, che si trova assieme all’americano John Catlin (unico bogey free), allo svedese Rikard Karlberg e al sudafricano Jacques Kruyswijk. Sesti a -3 gli inglesi Daniel Gavins, Richard Mansell, lo spagnolo Pedro Oriol e il danese Jeff Winther.
C’è Lorenzo Gagli nel folto gruppo dei decimi a -2: la compagnia è anche di livello, visto che è data dagli scozzesi Ewen Ferguson, David Drysdale e Grant Forrest, dai francesi Julien Guerrier e David Ravetto, dal belga Thomas Detry, dal danese Nicolai Hojgaard (il cui fratello Rasmus lo segue al 20° posto) e dai tedeschi Hurly Long e Bernd Ritthammer.
Più indietro gli altri azzurri: 46° posto a +1 per Lorenzo Scalise, 71° a +3 per Aron Zemmer, Edoardo Molinari e Nino Bertasio (che paga un triplo bogey alla 3), e infine 119° a +6 per Renato Paratore, che gioca malissimo le tre buche finali.
picture

Fantastico Tommy Fleetwood: "hole-in-one" alla 16

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità