Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Golf, arrestato l'argentino Angel Cabrera ex vincitore di Us Open e Masters

Eurosport
DaEurosport

Aggiornato 15/01/2021 alle 14:42 GMT+1

GOLF - Il 51enne professionista di Cordoba è stato fermato a Rio dagli agenti dell'Interpol con le accuse di aggressione, furto, intimidazioni, ripetute offese alle autorità e violenze domestiche sia all'ex moglie che all'ultima compagna. Sarà trattenuto in Brasile fino all'estradizione nel suo Paese.

Angel Cabrera, golfista argentino

Credit Foto Getty Images

Il golfista professionista argentino Angel Cabrera, 51enne e vincitore di Us Open e Masters, è stato arrestato dall'Interpol in Brasile dove sarà trattenuto in attesa di essere estradato in patria. È accusato di aggressione, furto, violenza, intimidazioni, mancanze di rispetto nei confronti delle autorità e violenza domestica dalla sua ultima compagna Cecilia Torres (che ha dichiarato di essere stata presa a pugni e minacciata dall'uomo, con anche un tentativo di investirla con la sua auto nel 2016), e dalla ex moglie Silvia Rivadero.
Arrestato a Rio: sarà estradato in Argentina
L'arresto è avvenuto a Rio de Janeiro, come dichiarato dalla polizia federale brasiliana. Il comunicato afferma che l'arresto è stato autorizzato dalla massima corte brasiliana e che l'uomo sarà trattenuto appunto fino alla sua estradizione in Argentina.
picture

"Non ci credo!": Kokrak sfiora la hole-in-one

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità