Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Golf, il figlio 11enne di Tiger Woods ruba la scena al PNC Championship

Davide Bighiani

Aggiornato 20/12/2020 alle 09:43 GMT+1

GOLF - Tiger Woods e suo figlio Charlie - 11 anni - hanno chiuso al 6 ° posto alla fine del Day 1 della sfida al PNC Championship, torneo che si svolge presso il campo da golf Grande Lakes a Orlando, in Florida.

Charlie Woods impegnato al PNC Championship

Credit Foto Eurosport

Al via del PNC Championship di quest’anno naturalmente gli occhi di tutti erano puntati su di lui, sulla “piccola Tigre” e Charlie non ha certo deluso le attese: il figlio 11enne di Tiger Woods ha subito mostrato il suo grande talento realizzando un eagle alla terza buca, un par 5, e una serie di colpi che hanno sbalordito lo sparuto pubblico presente al Grande Lakes di Orlando, Florida.

Eagle!

"WHAT A SHOT!"

PNC Championship

Il torneo che vede protagonisti Tiger Woods e suo figlio è una competizione che si svogle ogni anno, per squadre di due giocatori, composto da giocatori di golf del PGA Tour e Champions Tour e dai loro figli / figlie nella disciplina dello “scramble”. I Woods ha completato il primo giro con dieci colpi sotto il par, con 9 birdie, un eagle e un bogey. Nella classifica parziale, il Team Woods ha accumulato quattro colpi in più del Team composto da Matt e Cameron Kuchar, che ha preso il comando con 14 birdie. In seconda posizione, a due colpi di distanza, troviamo Vijay e Qass Singh. La campionessa svedese Annika Soren e suo padre Tom hanno chiuso un round da 65 colpi, che li ha visti condividere il 14° posto.
Tiger Woods e Charlie Woods, tale padre tale figlio
"Forse è il primo torneo che gioco in cui Tiger Woods non è la star".Padraig Harrington

Tiger: "So bene che Charlie è molto bravo".

Tiger non è stupito delle capacità del figlio. "Io ho già visto tutto questo, a casa durante la pandemia Charlie si è esercitato molto e so di cosa è capace. Agli eventi juniores (9 buche) ha fatto vedere di essere molto capace: ora si tratta di raddoppiare gli sforzi e provare a far durare il suo gioco 3 ore e mezza, il che è una cosa totalmente diversa".
picture

Tiger e Charlie Woods, pronti per il primo torneo insieme

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità