Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Golf, Tiger Woods torna a casa dopo il ricovero in ospedale: "Grazie a tutti per l'appoggio"

Davide Bighiani

Pubblicato 17/03/2021 alle 10:48 GMT+1

GOLF - Il campione di golf fa finalmente ritorno a casa sua, dopo essere stato ricoverato in ospedale dopo un grave incidente d'auto il 23 febbraio che lo ha lasciato con una gamba destra gravemente ferita. Torna in Florida, dove continuerà il proprio percorso di recupero.

Tiger Woods, the Masters

Credit Foto Getty Images

"Sono tornato a casa. Sono grato per l'appoggio e l'incoraggiamento che ho ricevuto nelle ultime settimane". Lo afferma Tiger Woods in una nota postata su Twitter. Il campione di golf è stato vittima di un incidente automobilistico nelle scorse settimane ed è stato ricoverato in ospedale.

Cosa è successo

Le ferite di Tiger Woods hanno richiesto il posizionamento di un'asta di metallo nella tibia della gamba destra e viti per rafforzare le ossa del piede e della caviglia. Le indagini devono ora determinare la causa dell'incidente. Gli inquirenti indagano soprattutto sul veicolo, un modello di lusso e molto recente, dotato di una scatola nera che consente di dare informazioni sulla velocità, che potrebbe aver avuto un ruolo in questo incidente.
picture

Il nonno e Woods: le lacrime di Thomas

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità