Nella giornata di ieri si è finalmente aperto uno dei tornei più attesi dell'intero PGA Tour: il Waste Management Phoenix Open, anche conosciuto come il "The Greatest Show on the Grass". Al termine del primo round, in testa alla classifica c'è la coppia degli statunitensi Mark Hubbard e Matthew NeSmith che guidano con un punteggio di -8 (63 colpi) e dovranno difendersi domani dai connazionali Sam Burns e Nate Lashley, distanti un solo colpo.

Golf PGA Tour Phoenix Open - Day 1 : Interview Mark Hubbard

Credit Foto Eurosport

Golf
Che omaggio a Tiger Woods! Golfisti vestiti come lui
3 ORE FA

Alle loro spalle, rispttivamente, lo statunitense Steve Stricker (-6), il sudcoreano Kyoung-Hoon Lee (-5) e gli altri americani Xander Schauffele, Tom Hoge e Ted Potter Jr a chiudere la Top-10.

Golf TV Weekly : Tutti i colpi migliori delle scorse settimane

I FAVORITI

Per ciò che riguarda invece gli uomini più attesi, in vista del consueto "taglio" del venerdì, Rory McIlroy si piazza 50esimo, con un punteggio di -1, mentre il detentore del titolo Webb Simpson chiude addirittura con un pessimo +2 ed è atteso già da domani ad una rimonta importante.

SAUDI INTERNATIONAL:

Grande spettacolo, in contemporanea, all'European Tour, di sede per questa settimana in Arabia Saudita. Dopo il primo round al comando si trova il britannico David Horsey con un punteggio strabiliante di 61 colpi, 9 sotto il par, con ben ben sette birdie trovati nelle prime otto buche. Non benissimo invece gli azzurri, con Guido Migliozzi migliore degli italiani, al trentunesimo posto, con un punteggio di -2.

IL MOMENTO SOCIAL:

Golf
Morikawa vola al comando, McIlroy è tornato
UN GIORNO FA
WGC - Workday Championship at the Concession
WGC 2021: gli highlights del Day-3
IERI A 09:04